Home/Studio di Registrazione Digitale – Regia A
Regia A

Studio di Registrazione Digitale – Regia A

La regia audio digitale rappresenta la punta di diamante della Scuola in termini di innovazione e dotazione tecnologica. Completamente rivoluzionata rispetto agli anni precedenti, vanta un sistema di produzione audio digitale all’avanguardia ad alta definizione e in Surround 5.1, una superficie tattile di controllo, un mixer analogico di recente acquisizione di elevata qualità ed un sistema di produzione ed elaborazione integrato del segnale audio di livello professionale, con caratteristiche e prestazioni adeguate al film-mix cinematografico.

Questa regia, interconnessa con la sala di ripresa principale (Sala Verdi) rappresenta uno studio di registrazione audio completo ed all’avanguardia dove gli allievi dei corsi, con l’ausilio di di docenti produttori e tecnici del suono, acquisiscono esperienza di produzione audio/musicale realizzando registrazioni e missaggi audio.

Regia A