La Scuola APM propone tra maggio e giugno un ricco calendario di concerti e spettacoli a conclusione dell’anno accademico 2018/19.
Per quanto riguarda il mese di maggio si parte giovedì 16 maggio alle ore 18 con la classe di arpa del prof. Valerio Lisci e con la classe di violoncello del prof. Stefano Pellegrino per proseguire poi venerdì 17 maggio con la classe di canto della prof.ssa Magda Koczka (ore 18).
Venerdì 24 maggio saranno molti gli appuntamenti musicali in Via dell’Annunziata 1b: l’Orchestra del progetto “Suono Anch’io” si esibirà in Sala Verdi in due momenti, alle ore 16.30 e alle ore 17.30. Protagonisti i ragazzi delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria di Saluzzo, diretti dal prof. Giulio Gallarate. A seguire si esibirà l’ensemble strumentale della Scuola APM. Chiuderanno gli appuntamenti musicali, alle ore 18.30, gli allievi di chitarra del prof. Gallarate e la classe di flauto del prof. Giacomo Abbà.
Martedì 28 maggio alle ore 20.30 saranno le classi di canto moderno (prof. Roberta Daniel), di chitarra elettrica (prof. Andrea Miolano) e di percussioni (prof. Andrea Peracchia) ad esibirsi sul palco della Sala Verdi.
Gli appuntamenti di maggio si chiudono venerdì 31 alle ore 18.30 con le classi di chitarra (prof. Daniele Giacobbe) di violino (prof.ssa Elena Ciartano) e di pianoforte (prof.Andrea Vigna Taglianti).

Seguirà nuovo comunicato stampa con gli appuntamenti di giugno.