Gent.mi concorrenti,

la Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento musicale vi dà il benvenuto per la VIII edizione del Concorso Internazionale d’Arpa, organizzato dall’Associazione Italiana dell’Arpa.

Vi informiamo che per tutta la durata del Concorso la Scuola sarà aperta dalle ore 7.30 alle ore 20.

Qualora il vostro arrivo avvenga al di fuori dell’orario sopra indicato vi preghiamo di comunicarlo tempestivamente via e-mail all’indirizzo apm@scuolaapm.it specificandone l’orario.

Al vostro arrivo sarete accolti alla reception dalla Sig.ra Olivero Lorena e dai tutor Carletto Elia e Cetrangolo Daniele per effettuare il check in.

Troverete all’ingresso della Scuola un plaining con indicate le aule adibite al Concorso e allo studio individuale.

Inoltre, in caso di necessità, potrete contattare i seguenti numeri:
utor Carletto 347 1348785 Sig. Ellena 389 4750197

Ci auguriamo che la vostra permanenza a Saluzzo e nella Scuola APM sia a tutti voi gradita.

Lo staff Scuola APM