Sala concerti – Giuseppe Verdi

La Sala Verdi corrisponde oggi al locale in cui era situata l’antica cappella del Monastero: uno spazio di 126 metri quadrati in ambiente climatizzato, recentemente ristrutturata e riqualificata acusticamente. Al suo interno si svolgono concerti, registrazioni ed eventi.
La raffinatezza della Sala crea un’atmosfera calda e accogliente per ogni manifestazione. Ampi corridoi adiacenti favoriscono incontri informali a contorno dell’evento principale.
La Sala inaugurata dopo un’importante opera di restauro che l’ha resa all’avanguardia nella scelta dei materiali e del trattamento acustico, può accogliere 100 persone. Nella struttura inoltre sono fruibili spazi per l’allestimento di rinfreschi e buffet.

La struttura rende disponibili su richiesta:

• impianto di amplificazione e diffusione audio hi-fi
  • sistema audio/video CD/DVD
  • computer e sistema di videoproiezione

Hai qualche domanda? Scrivici!

Compila il modulo di contatto. Ti risponderemo al più presto.

Ho letto e compreso l’informativa privacy seguente.

Ai sensi e per gli effetti del Reg. UE 2016/679, la Fondazione Scuola di Alto Perfezionamento Musicale, con sede legale in Via dell’Annunziata 1b – 12037 Saluzzo (CN), in qualità di Titolare del trattamento, di seguito denominata “scrivente”, informa che i dati personali qui acquisiti formeranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa sopra richiamata e verranno trattati esclusivamente per gli scopi connessi al fine di espletare la Sua richiesta. I dati personali verranno trattati manualmente e con strumenti automatizzati, conservati per la durata prevista e alla fine distrutti. Il conferimento dei dati è obbligatorio per usufruire del servizio di cui sopra e l'eventuale diniego comporta l'impossibilità per della scrivente di erogare quanto richiesto. I dati personali non saranno diffusi. I dati verranno conservati all’interno dell’Unione Europea.
    In qualità di interessato, gode dei diritti assicurati degli artt. 15 e ss. del Reg. UE 2016/679, che potranno essere esercitati mediante apposita richiesta al Titolare del trattamento, all’indirizzo email apm@scuolaapm.it, PEC scuolaapm@pec.it, e/o al DPO, all’indirizzo email dpo@aesseservizi.eu, PEC segreteria@pec.aesseservizi.eu