Tecnico di Produzione Musicale all’APM – Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo, promossa dall’associazione dedicata a Carlo U. Rossi, uno dei più autorevoli produttori italiani

L’Associazione Culturale e Musicale Carlo U. Rossi, con il sostegno della Compagnia di San Paolo, ha aperto le candidature per l’assegnazione della Borsa di studio di “Tecnico di Produzione Musicale” presso la Scuola di Alto Perfezionamento Musicale di Saluzzo.
Il Corso prepara al ruolo di compositore multimediale, programmatore e arrangiatore per la creazione e gestione di produzioni musicali, multimediali, audio/video, realizzazione di colonne sonore per spettacoli televisivi e teatrali.

Chiusura delle iscrizioni: 16 settembre
Durata del corso: da ottobre 2019 ad agosto 2020
Struttura del corso:
– 1200 ore di cui 720 ore di formazione teorico-pratica in sede e 480 ore di stage presso aziende del settore.
– Articolazione giornaliera: 8 ore, dal lunedì al venerdì ore 9-13 e 14:30-18:30
– Frequenza: obbligatoria.

La borsa di studio è destinata a residenti o domiciliati nella Regione Piemonte.

Invio candidature a master@associazionecarlourossi.it o direttamente all’APM

Simona Savoldi 339 6598721 – savoldi.press@gmail.com