Domenica 19 febbraio le famiglie e gli allievi della Scuola vincitori del contest di fundraising legato al progetto “C’è un’Orchestra in Città” hanno assistito allo spettacolo RICCIOLI DI BARBIERE al Piccolo Regio Puccini di Torino.

Il contest svolto nel mese di novembre ha coinvolto alcune famiglie di allievi iscritti ai corsi della scuola di base rendendole, per una decina di giorni, personal fundraiser della campagna.

Una sfida che, a colpi di condivisioni e donazioni sulla piattaforma di Rete del Dono, ha visto la partecipazione di circa 78 donatori per un totale raccolto di € 1.755.

La ricompensa per gli improvvisati fundraiser più “accaniti” è stata la rappresentazione al Piccolo Regio Puccini di domenica. Ad essi si sono aggregati altri genitori e allievi interessati allo spettacolo.

Famiglie e bimbi al seguito hanno assistito a Riccioli di Barbiere, il Barbiere di Siviglia di G.Rossini raccontato ai bambini.

Un pomeriggio molto piacevole, un’occasione di condivisione e un modo per ringraziare chi si è messo in gioco e ha partecipato attivamente alla nostra raccolta fondi.